Anonymous
Anonymous asked in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decade ago

Ragazzi non c'è' la faccio più!!! Mi aiutate a capire?Help!!!!!

Ragazzi non c'è' la faccio più!!! Mi aiutate a capire?Help!!!!!

Allora, da quasi un mese conosco un ragazzo che mi piace tantissimo!

Lui viene a casa mia,per aiutarmi con la matematica.

Lui ha 20anni appena compiuti.Io ne ho 14 di anni.

Noi parliamo di tutto ci capiamo benissimo,abbiamo i stessi gusti.Insomma tante cose.

Scherziamo,ridiamo,insieme...Un bel' po' di cose.

Lui mi guarda, mi fa sorrisi...Penso di piacegli sia fisicamente che caratterialmente!

Lui mi racconta persino cosa fà la sera, con amici dove và..ecc...

Io sono troppo presa da lui.Mi piace tantissimo.

Non so quando penso a lui il mio cuore batte fortissimo,e mi emoziono.

Provo una cosa forte nei suoi confronti.

Ho paura che non ci metteremo insieme.O di una delusione...Non so che fare.

Mi date un piccolo consiglio per pottermi dichiarare? A lui?

Lui e intelligente,estroverso,simaticissimo,do...

E'molto semplice gli piace la semplicità in una ragazza.

Questo mi ha colpito molto di lui...Non voglio perderlo.

Per favore aiutatemi non c'è la faccio più!

10 punti alla risposta più completa!

Xfavore accendete una stellina, e in ricambio vi mettero' su i pollicini!

Thanks!

12 Answers

Rating
  • 1 decade ago
    Favorite Answer

    non voglio scoraggiarti,ma ti dico che un ragazzo di venti anni ha esigenze diverse,orari diversi,e di sicuro non vede una della tua età come ragazza,anche se sarai sicuramente bella lui ti vedrà come una sorellina.cmq detto questo tentar non nuoce!quando lui viene a darti ripetizioni perchè non gli dici se finito di studiare andate a fare un giro?a prendere un gelato o qualcosa da bere,vedi lui che fa.ciaooooo!

    • Login to reply the answers
  • 1 decade ago

    Beh,ti consiglio di non imparare mai la matematica sennò lui nn verrebbe più a spiegartela :-D eheheheheh ... Ma si dai,tra un integrale ed un'espressione mollagliela là,puoi dirgli,ke so:"Questo logaritmo di ricorda te:bello intrigante ed impossibile da decifrare" :-) ....

    In bocca al lupo,baci baci

    • Login to reply the answers
  • Gemma
    Lv 4
    1 decade ago

    devo essere sincera?nn si metterà con te....sei troppo piccola....lo prenderebbero tutti in giro....è meglio che te lo dimentichi...è una cotta...ma lui ha 20 anni....6 anni nn sono molti...ma da 14 a 20 c'è differenza....invece da 20 a 26 no. tu stai entrando adesso nel mondo adolescenziale...e lui gia c'è uscito da un pezzo...è il momento in cui tu devi fare le tue esperienze da ragazzina..come appunto prenderti una cotta per una persona che nn puoi avere....e lui fare cose da adulti come fare l'amore con una ragazza che ha conosciuto ad una festa universitaria....piccola....io te lo dico per eperienza...sogna...ma nn illuderti troppo.....altrimenti aspetta....2 anni...dopo potrai avere piu possibilita....un bacio

    • Login to reply the answers
  • Anonymous
    1 decade ago

    Vacci piano, sei piccola...

    Magari questa risposta potrà darti fastidio, ma col tempo la capirai.

    Ciao

    • Login to reply the answers
  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • Anonymous
    1 decade ago

    secondo me vi piacete a vicenda..altrimenti nn vi raccontavate tutte quelle cose e soprattutto nn ti faceva i sorrisini..secondo me dovresti dirglielo ke sei presa da lui e ke ti piace molto..vedrai ke nn rimarrai delusa..almeno ci hai provato..tentare nn nuoce!!!

    spero di esserti stato utile..

    P.S. grazie x la stellina accesa prima nella mia domanda..te ne ho acesa una anke io baci

    • Login to reply the answers
  • Anonymous
    1 decade ago

    Anche io ho 20 anni, quindi i ragazzi ventenni di oggi li capisco =)

    secondo me, dovresti andarci molto cauta in questa situazione..cioè lui ha 6 anni più di te, e forse ha paura anche lui di poter rovinare il rapporto con te, sia come "insegnante" che come amico (o qualcosa di più..) sec me per prima cosa, quando lui ti dice dove andrà la sera, comincia a fare domande del tipo "ah lì non ci sono mai stata, è bello?" oppure "ah con le mie amiche non sappiamo cosa fare, magari veniamo a fare un giro così ci vediamo!" insomma, comincia ad interessarti un po' di più alle sue uscite serali, però mi raccomando senza esagerare se no rischi di fare la figura della ragazza "appiccicosa"..poi se una sera capiti PER PURO CASO dove è lui, mi raccomando vestiti bene in modo da colpirlo (però non volgare) e parla con lui, facendogli capire che con lui ti trovi bene..vedrai che se davvero gli piaci, ti chiederà di rivedervi..o cmq cercherà di fare colpo..

    e nel caso in cui dovesse andare male, non te la prendere, può solo essere dovuto alla differenza di età..però se lo rincontri fra tre anni vedrai che cadrà ai tuoi piedi!=)

    ciao e in bocca al lupo!

    • Login to reply the answers
  • anke a me era successa la stessa cosa...ero presa di un raga di cui ero amika...mi piaceva da impazzire!!! io nn gli dissi nulla x paura di una delusione...E FECI MALE!! piu tardi scoprii k anke io gli piacevo...!! k assurdita!!! dopo circa unannetto ci siamo rivisti e nn abbiamo piu resistito...ci siamo messi insieme: QUASI UN ANNO DI FIDANZAMENTO!!! anke io ho la tua eta e so k qnd ti batte forte il cuore cm dici è la cosa piu dolce e bella del mondo!! ti capisco benissimo!!! quindi inizia magari col chiedergli di andare a fare un giro assieme in centro...o magari a prendere un gelato...nn sbilanciarti troppo finche non sei sicura che tu sia ricambiata...se lui accetta il "primo appuntamento" è GIA UN BUON PUNTO!!!! poi se l uscita va bene continuate a uscire...sempre cm amici...finke nn vedrai in lui qualche segnale...abbracci baci sulla guancia...parole dolci negli sms...spero tanto k vada ttt bene e ke si avveri questo tuo desiderio... spero di essere stata d aiuto...me la dai 10 puntini?? pleaseee kiss fammi sapere

    • Login to reply the answers
  • 1 decade ago

    ciao...innanzi tutto grazie x aver risposto alla mia domanda...

    cmq ho letto la tua domanda...lui da cm dici è molto carino cn te ti dice tutto ma ha pur sempre 20 anni...certo l'amore nn ha età ma tu 6 tr piccola x lui, lui ha + esperienza di te, avreste delle mentalità diverse...aspetta un paio di anni e già la cosa diventerebbe diversa xk tu essendo più grande saresti + matura... ora ti consiglio di tenertelo stretto cm amico poi un giorno chissà potrebbe succedere qlcs di bello...cia cia!

    • Login to reply the answers
  • si ce un momento ke x esempio vi guardate negli okki prova a baciarlo se ci riesci..lui dovrebbe abbokkare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao kiss

    • Login to reply the answers
  • 1 decade ago

    Ciao Stella...

    che dire..!!

    se ti piace veramente molto questo ragazzo perché non glielo dici??

    è una cosa bella dire a un/a ragazzo/a i propri sentimenti...

    anche io ho 14 anni e anche a me è piaciuto un ragazzo di più anni (lui ne aveva 19)...ma purtroppo non è funzionato..spero che con te vada liscio come l' olio..!!

    basta crederci...

    fammi sapere...

    kiss

    serena

    Source(s): P.s. L'eta non conta..!!!! P.s.s. il modo migliore per farglielo capire é: essere sempre timidi..!!!..ma sempre!!!
    • Login to reply the answers
Still have questions? Get your answers by asking now.