Legrottaglie centromediano??

E' forse la carta da giocare ?Se continuasse a giocare cosi' dovrebbero farlo titolare,sarebbe una motivazione galvanizzante.

Update:

forse i ruoli sono chiamati differentemente da quando ero in Italia io . allora si schieravano cosi,,,, 1) portiere, #2) tersino destro, #3) tersino sinistro., #4) mediano destro, #5)centro mediano, #6)mediano sinistro. #7 ala destra,#8) mezzala destra,#9) centravanti,#10 mezzala sinistra,#11)ala sinistra.

4 Answers

Rating
  • Anonymous
    1 decade ago
    Favorite Answer

    centromediano che ruolo sarebbe?? e soprattutto che ruolo sarebbe per legrottaglie? lui è un centrale difensivo...è sempre stato forte, le qualità le ha..certo, non è un nesta o un cannavaro, ma è bravo e poi sa anche attaccare e fare gol...ha solo subito il salto alla grande squadra..quest'anno potrebbe fare bene, le basi ci sono..

  • Anonymous
    1 decade ago

    ma sai almeno che ruolo è il centromediano ? il perfetto centromediano è pirlo , logrottraglie è un buon centrale se non ha problemi fisici , infatti quando non ne aveva neanche uno di infortunio è arrivato in nazionale , poi ha avuto la pubalgia per un anno e mezzo , e credimi la pubalgia è il peggior male che possa capitare ad un calciatore , non si sa come viene , e quanto dura , non c'è casistica , poi ha anche avuto una crisi mistica , è diventato religiosissimo nulla di male per carità ma anche questo lo ha frenato un po , ripeto se sta bene è un buon centrale , NON CENTROMEDIANO.

    ciao

  • Anonymous
    1 decade ago

    giocato davvero bene con la reggina oltre al goal non è passata una palla in difesa.ciao

  • Anonymous
    1 decade ago

    Non credo proprio, per essere un mediano occorrono caratteristiche ben diverse da quelle che ha Legrottaglie, un mediano deve avere molta più classe e tecnica, certo se ppoi Ranieri si ritrova a doverlo mettere per forza in campo in quel ruolo spero per lui che faccia bene, ma in serie A per fare bene occore molto di più. Se dovesse essere schierato in quel ruolo certamente non durerebbe molto perchè la Juve sarà costretta ad andare sul mercato a cercaree un nuovo centrocampista, ma non ne vedo motivo visto che la Juve ha un ottimo organico.

Still have questions? Get your answers by asking now.