Chi sara alla guida della juve in "A"? Lippi oppure Novellino?

Pare che le blanc la avesse promesso a Deschamps(mr. utopia) lui non crede abbastanza alla juve per essere efficiente. io opterei per Lippi.

10 Answers

Rating
  • P@ola
    Lv 6
    1 decade ago
    Favorite Answer

    Se lo mettessero ai voti, arriverebbe Lippi.... quale Juventino non ha un ottimo ricordo di marcello?

    Però ha anche dichiarato che starà fermo finchè non verrà chiarita la posizione del figlio......

    Io lo aspetto a braccia aperte!!!

    Ciao Buffon..... bello risentirti......

  • Anonymous
    1 decade ago

    Credo che Deschamps resterà, in fin die conti sta portando lui la Juventus in serie A, con un buon campionto e merita la conferma che è già arrivata...

  • 1 decade ago

    Credo che alla fine rimanga Deschamps, anche perché 1° non credo al Lippi atto III, poi non dimentichiamo che è anche grazie al tecnico francese (super stimato dagli Elkan, è bene ricordarlo) se giovani come Marchisio, Palladino, De Ceglie, Paro, ecc. hanno potuto fare un'ottima esperienza ed inserirsi nell'ambiente Juve (nella vecchia gestione Giraudo-Moggi-Bettega era difficilissimo poter far maturare i giovani in prima squadra, non accadeva praticamente mai).

    Non credo inoltre che ci siano sulla piazza tecnici liberi, oltre Lippi, che possono fare "la differenza" migliori di Deschamps.

    Credo che si debba essere poi riconoscenti a questo tecnico che ha accettato una Juve B -30 giocandosi anche una carriera compreso la rinuncia alla nazionale francese, senza poi sapere se anche Buffon, Trezeguet, Del Piero e Camoranesi sarebbero restati.

    Vero che oggi i contratti, vedi vigenti normative europee, vangono come in 2 di Coppe, ma credo che la nuova Società, se non vuole perdere la faccia davanti a 14 milioni di tifosi, debba anche rendere conto delle dichiarazioni che esprime mostrandosi coerente con il tecnico e con la squadra (potenziandola come promesso gestendo oculatamente i 105 milioni di aumento di capitale).

    Tutto è possibile, ma visti i rischi presi dal ecnico e come ha gestito l'emergenza in un campionato come la B (infortuni, lamentele, pressioni varie), credo fortemente che Didier Deschamps meriti una pronta conferma non solo a parole, ma anche prolungando l'attuale contratto che scade il 30/06/2008.

  • Anonymous
    1 decade ago

    io dico lippi al napoli e alla juve rimane deshamp

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • Anonymous
    1 decade ago

    credo che alla fine resti deschamps

  • 1 decade ago

    Io penso si debba dar fiducia a Deschamps, in fin dei conti è anche merito suo se stiamo ritornando in A... Poi se non dovesse andar bene allora vorrei il ritorno di Lippi...

  • ?
    Lv 6
    1 decade ago

    CLAUDIO LIPPI

  • Anonymous
    1 decade ago

    Didi forever

  • 1 decade ago

    Lippi

  • 1 decade ago

    sinceramente non mi importa,vi auguro una m***a,al posto di deschamps!!!!!!!!!!

    ciao stefania

    ps:sempre e solo forza inter,nel bene e nel male

Still have questions? Get your answers by asking now.