Buon Natale,e Buon anno nuovo quale settore la juve deve rafforzare per essere di nuovo competitiva in A?

a tutti juventini e non . la juve acquistera' per rinfozare la squadra?,Io penso che la difesa abbia bisogno di nuovo sangue.

14 Answers

Rating
  • 1 decade ago
    Favorite Answer

    caro buffon, finora, tranne dvdankdvd e mariodst92, hanno risposto solo imbecilli, la tua e' una domanda seria, ma non e' stata capita......... comunque io penso che la juve abbia bisogno di tutto un rinnovo generale e, per ritornare competitiva, ha bisogno almeno di 2 o 3 anni. del piero, treseguet, nedved, ormai........!!!! speriamo nei giovani, una bella difesa e almeno 2 centrocampisti.

  • 1 decade ago

    il portiere no xk abbiamo il piu forte al mondo.indifesa sicuramente xk basta guardare k abbiamo perso3 difensori titolari della passata stagione in a,a centrocampo anke...persi vieira emerson bisogna trovare qualcuno k faccia girare la squadra..e nedved nonostante sia ancora forte inizia a "invekkiare"..in attacco invece nn abbiamo nulla da invidiare a nessuno..basta k restino tutti...vedremo e forza juve!

  • Anonymous
    1 decade ago

    confermo: la difesa fa pena

    soprattutto Boumsong

    sara' anche un pallino di Deschamps ma non ne azzecca una

  • 1 decade ago

    Credo proprio la difesa!! é un settore carente!! invece l'attacco è ottimo, e il centrocampo non è male!! quindi x l'anno prossimo bisogna comprere dei difensori buoni, e far rimanere Gigi (spero che non vada al Milan!)

    ciao

    e W juve!!!

  • How do you think about the answers? You can sign in to vote the answer.
  • ?
    Lv 7
    1 decade ago

    Io sono un tifoso viola,ma sono abituato a rispondere obiettivamente alle domande:la Juventus domina il campionato di B,ma quanto vale il campionato medesimo?Il pari con l'Arezzo non fa testo:se la Juve vuole in B non prende goal da nessuno,solamente ha creduto di avere la partita in mano e stop...

    Per il prossimo anno,visto che sicuramente in A ci andrà,bisognerà capire se vorrà fare subito un campionato almeno da zona Champions oppure solo di medio-alta classifica.Io propendo per il primo caso,visto che il livello della A non è eccelso.

    Stando alle voci però,sia Buffon che Camoranesi e Trezeguet se se andranno,e con i notevoli introiti ricavati rivoluzioneranno la squadra,rischiando anche su qualche talento giovane (Marchisio,Paro,Palladino).Bojo tornerà da noi,purtroppo,visto che non sembra da Juve,anche se ci resterà poco visto i proclami fatti finora...Il miglior settore juventino parrebbe il centrocampo,ma ache lì qualche pezzo se ne andrà via,quindi credo che verranno in parecchi,e sicuramente tutti validi.

    Il fiore al'occhiello Boumsong credo ritornerà a casa sua,avendo deluso parecchio,ma non sarà rimpianto...

    Il problema dei bianconeri è solo per i primi due posti,visto che sia il Milan ma soprattutto l'Inter stanno consolidando le loro posizioni al vertice,e non sarà facile per voi ricominciare da capo.

  • 1 decade ago

    Nessuno, è già forte così!!!!!!!!!

  • ?
    Lv 6
    1 decade ago

    e chi paga!!!!! gli agnelli non danno un' euro da anni ormai... i campioni costano!!!!

  • 1 decade ago

    tutto.......................................................

  • Anonymous
    1 decade ago

    settore arbitri.

  • 1 decade ago

    Non ne avreste bisogno xchè ho visto che anche in serie B siete ben assistiti,ma io rafforzerei ancora di piu' il rapporto con Fiat in modo che ad ogni incontro abbiate sempre pronte 3 Panda ,una x l'arbitro e le altre 2 x i segnalinee ,xchè nell'anno della crisi della Fiat avete visto cosa vi è capitato???

Still have questions? Get your answers by asking now.